App per Scopare: Le Migliori App per Fare Sesso

Condividi l'articolo

Sei alla ricerca di app per scopare e vuoi avere incontri di sesso nella tua città ma non sai come fare? Bene, abbiamo creato per te la lista delle migliori applicazioni di incontri per sesso, per relazionarti con uomini e donne aperte al piacere dell’intimità senza tabù.

Le app per fare sesso sono un ottimo strumento per chi è in cerca di avventure e incontri occasionali e non vuole per forza frequentare cerchie sociali.

I migliori siti sono quelli sopravvissuti nel tempo. Sappiamo tutti che Tinder è nota per essere la migliore app per scopare ma non è l’unica, anzi, scoprirai che è stato superato da applicazioni molto più specifiche e finalizzate al sesso.

Ne abbiamo parlato anche in diversi post dedicati agli incontri discreti, o nella descrizione di App per incontrare Milf. Oggi vedremo come una giusta applicazione hot può farti andare dritto al sodo.

Le migliori App per scopare

In una società dove siamo collegati al web per moltissimo tempo è normale che la vita sessuale si sia estesa al digitale. Con le app dedicate al sesso e alle relazioni intime, si possono incontrare nuove persone in modo facile e veloce grazie all’aiuto di nuovi sistemi messi a disposizione da molti siti di incontri erotici.

Lista delle migliori App per Scopare:

Erotilink: Se vuoi chattare con single e ottenere numeri di ragazze vogliose, allora devi assolutamente utilizzare questo sistema innovativo per entrare in contatto con utenti hot della tua zona. L’applicazione inizierà la sua ricerca con una selezione immediata. La potrai fare da subito gratis, ma le funzioni a pagamento sono assolutamente da provare.

4Club: Accedendo all’interno di questa incredibile applicazione whatsApp sarai subito in chat dal vivo. L’app è stata ideata durante il periodo di isolamento quarantena covid 19 per ottenere numeri di ragazze porche e contatti di donne disponibili ad avere avventure sessuali nel rispetto della riservatezza.

Ragazzeinvendita.com: È una chat per sesso. Ci si può collegare dal proprio smartphone per conoscere ragazze e donne online rigorosamente italiane. È molto meglio di wechat ragazze o siti simili e permette di fare sexting online e ottenere nuovi numeri di cellulare di ragazze, casalinghe, milf, cougar e studentesse. Provala per 90 giorni a soli 12 euro.

Cam4: Ottima applicazione per ottenere contatti di ragazze facili alla ricerca della trasgressione virtuale. Ideale sopratutto se vuoi fare nuove conoscenze estere oltre che italiane.

ForceGay: Una nuova chat gay gratuita, per uomini che amano chattare liberamente parlando di sesso, amore e amicizia. Ideale per incontrare persone interessanti e sessualmente attive nella propria città o vicinanza.

Lovvo: Questa app è nata per flirtare ma è anche facile trovare persone pronte a fare sesso. Si ha la possibilità di individuare utenti vicini e chattare con 5 al giorno. Nella versione a pagamento si possono avere più funzioni interessanti.

Ashley Madison: Questa app per scopare è il luogo dove si incontrano persone sposate che vogliono tradire il proprio partner. All’interno si possono comunque trovare single che vogliono incontrare persone di età superiore alla loro, come ad esempio le Cougar e le Milf.

HotIncontri: Questa applicazione sfrutta un sistema di rilevamento per accedere nei network hot italiani con ragazze in cerca di sesso.

Tinder: È l’app più utilizzata al momento. Si può sapere chi è vicino, si può rifiutare un collegamento o dare un like a chi ti interessa per apparire nel suo profilo. La cosa importante è chiarire da subito ciò che stai cercando. C’è anche la versione Tinder Plus che ha funzionalità aggiuntive.

Happn: È un’app simile a Tinder che è diventata di moda negli ultimi anni. Le persone che incontri per strada compaiono nell’applicazione, se ti piace qualcuno lo puoi salutare e avviare una conversazione.

Meetic: Questa app offre un servizio di appuntamenti a pagamento molto apprezzato dai single. Se due persone si piacciono si possono contattare in chat privata. Meetic oganizza anche eventi in real life dove gli utenti possono incontrarsi di persona.

Badoo: Gli utenti che utilizzano questa app possono vedere altri iscritti attivi nei paraggi. Possono accettare o rifiutare le proposte. Ha funzionalità di base gratuite, ma se si decide di avviare una conversazione è importante sapere che la chat è un servizio a pagamento.

Pure: Con questa app si può progettare di stare un’ora con la persona che si contatta. La filosofia alla base di Pure è l’amore libero e il poliamore. È facile incontrare persone disposte ad avere relazioni intime.

Grindr: È come Tinder in versione gay e bisessuale. È facile da utilizzare e ha molto successo nel gruppo che la utilizza. C’è una versione gratuita e una a pagamento con più funzioni.

Her: È un’app per lesbiche. Prima le donne utilizzavano applicazioni per gay generaliste, con questa app possono incontrarsi esclusivamente lesbiche. Ha un buon successo perché le donne cercano un tipo di contatto meno diretto rispetto agli uomini e preferiscono un posto destinato solo a loro.

Wingman: Questa app è utilizzata da chi vuole incontrare persone per avere rapporti sessuali quando si è in aeroporto. Ha rivoluzionato il mondo degli incontri online e molto utilizzata dalle persone che viaggiano parecchio.

Feeld: Chi usa questa app cerca relazioni libere con più persone, in particolare in tre. È utilizzato sia da single sia da coppie che vogliono relazioni intime audaci e condivise con più persone.

Conosci Ragazze Single con la migliore App per Scopare!


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *