L’anello Fallico Vibrante si Chiama Lovense Diamo

Condividi l'articolo

Un anello fallico vibrante è una gioia per tutte le parti in gioco: moltiplica il godimento di chi lo indossa e stimola anche il partner, a seconda di come lo si indossa. Lovense Diamo ha i tipici pregi dell’anello fallico e li somma a caratteristiche uniche: infinite modalità di vibrazione; possibilità di controllarlo a distanza; un motore meno rumoroso di sex toy simili.

Vediamo come funziona e quali sono i pro e contro di questo giocattolo per soli “pene-dotati”.

Come funziona un anello vibrante

Lovense
Dimostrazione di come funziona Lovense Diamo

Parto dal generale, nel caso tu abbia le idee poco chiare su come funziona un sex toy del genere.

Un anello fallico normale è un anello che da allacciare alla base di pene e scroto o solo alla base del pene. Ci sono anelli di diverse misure e di diversi materiali, per accontentare gli uomini di tutte le misure. Alcuni modelli si possono aprire e allacciare, mentre altri – la gran parte – sono elastici.

Una volta indossato, l’anello ti aiuta a mantenere l’erezione e amplifica il tuo piacere. Se hai qualche dubbio, butta un occhio sull’articolo dedicato ai cock ring pubblicato sul blog.

Un anello fallico vibrante è un anello per il pene con un motore incorporato. Dal corpo principale sbuca una lingua la cui forma cambia da modello in modello; al suo interno c’è un motore che le consente di vibrare, stimolando così qualunque cosa tocchi.

Questo tipo di sex toy ha tutti i pregi dei modelli analogici, più quelli di un vibratore. Lo puoi usare per massimizzare il tuo piacere, ma anche per stimolare il clitoride della parner durante il sesso.

Come si usa Lovense Diamo

Come visto nella recensione di Lovense Ambi, la maggior parte delle donne ha bisogno di stimolare il clitoride per venire. Puoi farlo usando le mani o uno stimolatore clitorideo, ma può risultare un po’ scomodo in alcune situazioni. Lovense Diamo ti consente di farlo anche senza usare le mani, durante la penetrazione.

Ciliegina sulla torta, Diamo è divertente da usare anche da solo, mentre ti masturbi o per giochi con il partner.

In coppia

cock ring Diamo
Stimolazione clitoridea con l’anello fallico vibrante

Per stimolare il clitoride della partner, indossa l’anello con il motore rivolto verso l’alto. Come puoi notare, uno dei due lati ha la superficie ruvida: rivolgilo verso la partner; dovrebbe pendere un po’ verso il pene stesso.

Indossando Lovense Diamo in questo modo, la parte ruvida preme contro il clitoride della partner. Affinché funzioni, però, ricorda di usare posizioni nelle quali siete faccia a faccia. Se lo fate alla pecorina, otterrete ben poco su quel fronte.

Da solo

Masturbarsi con Lovense Diamo

Indossare un anello vibrante del genere è sempre soddisfacente per chi ha un pene, dato che parte delle vibrazioni arrivano anche a te. Se però vuoi qualcosa in più, ti basta cambiare il modo in cui indossi Diamo.

  • Sottosopra. La parte vibrante poggia sotto lo scroto e ti stimola le palle. Te lo consiglio sia mentre ti masturbi sia mentre ti fai fare un pompino.
  • Sul perineo. La parte vibrante dà sempre verso il basso, ma questa volta poggia sul perineo. È un modo per stimolare la prostata dall’esterno, come fanno molti stimolatori maschili.
  • Verso di te. La parte vibrante dà verso l’alto, ma punta in direzione del tuo corpo, in questo modo stimoli la base del pene e lo scroto, tramite la stretta dell’anello.

Fa anche da anello ritardante?

Lovense Diamo fa anche da anello ritardante, nonostante le vibrazioni molto stimolanti. Funziona infatti come un qualsiasi anello per il pene: grazie alla sua stretta, trattiene il sangue dentro i corpi cavernosi e ritarda l’eiaculazione. Occhio a non tenerlo per troppo tempo, però: massimo 20 minuti di seguito.

Posso usarlo in pubblico?

Come tutti i sex toy di Lovense, anche Diamo è collegabile alla app gratuita mediante Bluetooth. Puoi usare la app per accedere a infinite modalità di vibrazione, mentre sei comodamente a casa; puoi usarla anche per sfiziosi giochi in pubblico con il partner.

Indossato con la parte vibrante che dà verso il basso, sotto lo scroto o sul perineo, l’anello vibrante è quasi invisibile. Se non sei tranquillo, usa pantaloni un po’ più larghi del solito. Il problema è un altro, sempre il solito: il rumore.

Rispetto a molti altri sex toy, quelli di Lovense sono abbastanza silenziosi, specie se consideri la potenza dei loro motori. Diamo raggiunge un massimo di 46 decibel, meno del brusio in un ufficio normale: è pochissimo, se confrontato a sex toy che raggiungono i 60 decibel. Se però lo indossi in un luogo silenzioso, è comunque troppo.

Evita di accendere Diamo in posti perfettamente silenziosi (niente giochi in biblioteca, temo). In compenso, puoi usarlo senza problemi in una strada trafficata o al bar.

È comodo?

Gli anelli vibranti per il pene – tutti, senza eccezione – sono poco adattabili. Calzano molto bene su un pene di taglia media, possono risultare scomodi su peni più grandi della media.

Armati di metro da sarta e misura la base del tuo pene dietro lo scroto. L’anello di Lovense Diamo ha un diametro di 4,5 cm, corrispondente a una circonferenza di circa 14 cm. Se le tue misure sono pressapoco quelle o di poco superiori, puoi stare tranquillo.

Se il tuo diametro è inferiore a quanto necessario, puoi comunque usare l’anello per stimolare la partner o orientarti su un anello regolabile. Le alternative sono tante e tutte da esplorare.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SU TELEGRAM>>>

X