banner

Affiliazione Flirt Revenue per Guadagnare con il Network Dating & Amp; BDSM

Condividi l'articolo

banner

Sei appena entrato nel settore dell’adult online, ma non sai quale network di affiliazione scegliere per monetizzare ogni segmento del tuo sito per adulti o sito di incontri? Allora non posso fare altro che consigliarti la lettura di questa guida completa per guadagnare con l’affiliazione Flirt Revenue

Si tratta di una piattaforma di monetizzazione di network dating e BDSM tra le più complete del web. Con essa potrai guadagnare “non solo” tramite i link di affiliazione di vari siti di incontri e Cam Girls online, ma ti offre diverse opzioni che ti permetteranno di creare una landing page ad hoc dove potrai inserire un “modulo di registrazione” creato appositamente in base alle tue esigenze.  

Integra diversi strumenti promo e script promozionali pronti all’uso. Per esempio: vi è uno strumento che ti permette di generare l’url della pagina di riferimento, che più preferisci tra quelle elencate, e incollare il codice di affiliazione direttamente su una parte del tuo contenuto. Ma non finisce qui, scopriamo insieme cos’è effettivamente questo network dating innovativo, e come ti permette di monetizzare.

Informazioni Preliminari 

Le informazioni preliminari sono la prima fase al quale devi prestare attenzione, se il tuo scopo è quello di guadagnare con l’affiliazione Flirt Revenue. Il primo passo che devi compiere consiste nel creare un tuo account presso Flirt Revenue, e solo dopo proseguire con le informazioni delle intestazioni successive.  

Nei paragrafi di seguito ti elencherò nello specifico tutti i passaggi che devi eseguire (passo dopo passo). E ora, se sei un principiante e non hai idea di cosa sia questo network di affiliazione online, scopriamo insieme cos’è e come funziona.

Affiliazione Flirt Revenue: cos’è, e come funziona? 

Flirt Revenue

Flirt Revenue è una piattaforma di affiliazione completa della monetizzazione online, nata da un’idea di un gruppo di veterani che hanno deciso di dedicare la loro esperienza per creare una piattaforma flessibile, innovativa e semplice all’uso per l’utenza. 

La piattaforma si presenta al quanto facile, ottimizzata sia per il PC che da qualsiasi dispositivo mobile, e integra tutti gli strumenti essenziali, per poter guadagnare con il proprio sito, facilmente selezionabili dal proprio pannello di controllo.  

Il network offre ai suoi partner le migliori competenze B2B: contenuti e strumenti ad alta conversione e guadagni nettamente elevati e superiori alla media. Flirt Revenue punta ad essere il nuovo riferimento della monetizzazione dei siti di incontri online differenziandosi dagli altri network di affiliazione adult, grazie ai migliori strumenti sul mercato che permettono di affinare e ottimizzare le proprie campagne al massimo. 

Flirt Revenue, offre all’utente la migliore piattaforma di monetizzazione e personalizzabile in base alle proprie esigenze. Per esempio: (ti permette di creare diverse campagne in base al sito di incontri da te selezionato, diversi script promozionali pronti all’uso con lo scopo di mantenere i visitatori incollati alla tua Landing Page, moduli di registrazione personalizzabili in base alle tue aspettative da inserire in una o più landing page create ad Hoc, e tanto altro ancora). 

Grazie alla sezione (Elenco Siti), presente in alto a destra della tua area personale, potrai decidere a quale sito affiliarti in modo da creare il modulo di registrazione pertinente al sito da te scelto. Alcuni di questi siti comprendono: Italia BDSM (domesub.com); Italia Milf (incontraunamilf.com) e una marea di altri siti ancora “sempre in continuo aggiornamento”.  

Come creare un account su Flirt Revenue dal PC 

Pagina principale (Flirt Revenue)

Creare un account su Flirt Revenue è il primo passo che devi compiere, e non richiede abbastanza tempo da parte tua. L’unica pecca è che, una volta che avrai eseguito i passaggi di seguito indicati, dovrai aspettare almeno 24/72 ore prima che gli amministratori possano verificare il tuo sito e accettarti come Partnership. “Non temere, ti darò io le indicazioni corrette da seguire per accelerare questo ultimo processo!”. 

Innanzitutto recati nella pagina ufficiale di Flirt Revenue, e fai click sul pulsante (Iscriviti Adesso) che vedi in alto a destra. “Compila il form della paginetta in sovrimpressione con i tuoi dati personali!”.  

Iscriviti Adesso

Inserisci quindi la tua Username, Email, Nome, Cognome, Nome della società (il titolo del tuo sito web), Indirizzo, seleziona il tuo Paese/ Regione e Città dal menu a tendina, spunta la casella relativa a (Non sono un Robot) e infine clicca il pulsante sottostante “Inizia a fare soldi”.  

A questo punto comparirà una paginetta in sovrimpressione, simile all’immagine che vedi sotto: 

Messaggio

Come velocizzare il processo di registrazione: recati sul tuo account di posta elettronica Gmail e fai click su Scrivi, per creare un nuovo messaggio. Inserisci una breve descrizione nel corpo del testo specificando cosa ha di speciale il tuo sito web e perché gli amministratori di Flirt Revenue dovrebbero accettarti come Partnership della piattaforma. Infine, inserisci questa email (support@flirtrevenue.com) nel campo vuoto destinatario e fai click su Invia.  

banner

Riceverai una risposta definitiva entro 24 ore dalla ricezione del tuo messaggio! “Non appena gli amministratori ti attiveranno l’account, e avrai avuto accesso alla tua area personale, non devi fare altro che seguire i passaggi successivi che ti aiuteranno a capire quali sono gli strumenti che ti permetteranno di guadagnare con il tuo sito, grazie l’affiliazione flirt revenue. 

Come guadagnare con il network di affiliazione Flirt Revenue? 

DOMeSUB (BDSM)

Per guadagnare con il network di affiliazione Flirt Revenue, puoi utilizzare gli strumenti ad esso integrati nella piattaforma, creati appositamente per permettere agli utenti di personalizzare i widget in base alle proprie esigenze “anche se non conoscono il linguaggio HTML”. Ecco i principali strumenti di Flirt Revenue per monetizzare il proprio sito… 

Principali strumenti per gli affiliati 

Strumenti di affiliazione Flirt Revenue

Gli strumenti principali di Flirt Revenue, ti offrono tutto ciò di cui hai bisogno per monetizzare il tuo sito in tutta semplicità e autonomia. Alcuni di questi strumenti, sono:  

  • 1 – Landing Page A/B test 
  • 2 – Editor di Landing Page (trascina e rilascia) 
  • 3 – Script avanzati di strumenti di promozione 
  • 4 – Strumento di tracciamento dei pixel 
  • 5 – S2S callback 
  • 6 – Strumento di impostazione del traffico residuo 
  • 7 – Grafici di reporting e analisi approfondite 
  • 8 – Programma di Referral per i webmaster 

Sono tutti strumenti che trovi a sinistra della pagina principale della tua area personale di Flirt Revenue. Ma vediamo come approfondire il concetto base di questi strumenti avanzati e come puoi metterle in pratica. 

Campagne di affiliazione (BDSM, Cam Girls e Milf) 

Le campagne di affiliazione rappresentano l’opzione di monetizzazione perfetta per chi desidera guadagnare con Flirt Revenue. Puoi utilizzare i codici di affiliazione dei siti elencati in questa categoria per poterli inserire come link esterno di una pagina o articolo del tuo sito, oppure creare una nuova campagna dove potrai scegliere il sito di destinazione di tuo interesse, da selezionare precedentemente dalla sezione (Elenco Siti).  

Dalla pagina di controllo di Flirt Revenue, seleziona la categoria (Campagne) che vedi in alto a sinistra, e subito dopo fai click sul link sotto dalla sezione (Smart URL). Non ti resta che copiare il codice di affiliazione e incollarlo su una parte del testo del tuo contenuto, pertinente al sito di destinazione.  

Codice di affiliazione

Il guadagno avviene in base alla registrazione avvenuta con successo dell’utente, dopo che avrà fatto click sul tuo link di affiliazione dal sito di incontri o Cam Girl da te scelto. 

Come aggiungere una nuova campagna: fai click sul pulsante verde (Aggiungi Nuova Campagna), inserisci un nome adeguato nel campo vuoto (Nome Campagna) e seleziona un sito tra quelli elencati sotto. A questo punto, clicca il pulsante Add, e fai la stessa manovra di cui sopra per copiare il link di affiliazione.  

Vorresti promuovere un sito “BDSM”, ma non lo vedi in elenco? Grazie alla funzione (Elenco Siti) puoi scegliere la nicchia di riferimento e copiare l’url del sito per poi inserirlo nella tua nuova campagna. Per farlo, ti occorre fare click su (Elenco Siti), situato in alto a destra della tua area personale, selezionare “Italia BDSM” e copiare l’url del sito in questione. Infine, Crea una nuova campagna e incolla l’url nel campo vuoto (Seleziona Sito) e fai click su Add

Strumenti Promozionali 

Pagina principale (Incontra una Milf)

Gli strumenti promozionali di Flirt Revenue rappresentano l’opzione più avanzata, rispetto agli strumenti principali sopra citati, e sono in grado di aiutarti a promuovere le tue campagne e a mantenere incollati gli utenti sulle tue Landing Pages.  

Vi è uno strumento efficace che ti permette di creare un vero e proprio “modulo di registrazione” da incorporare nelle tue pre-landing del tuo hosting, anche se non conosci il linguaggio HTML.

Ecco il significato e la funzione degli strumenti promo: 

  • Flussi di profili: è lo strumento che ti permette di promuovere le tue campagne, o le marche bianche, dopo che avrai scelto il flusso di risposta personalizzata in base alle tue esigenze tra (RSS; XML e JSON). 
  • Script Promozionali: sono strumenti che hanno il potere di mantenere gli utenti interessati nelle tue Landing page, mostrando a sua volta sempre la nuova landing page. Puoi scegliere tra (Pop-up di messaggio chat in entrata; Pop-up di chiamata in entrata e Script di reindirizzamento Back Button.  
  • API Data Post: questo strumento di consente di inviare i dati utente direttamente a Flirt Revenue, senza il bisogno che egli si registri nuovamente. “Ovviamente, per fare in modo che l’API funzioni correttamente, dovrai assicurarti che l’utente sia a conoscenza del fatto e che abbia acconsentito alla politica sui (Termini e Condizioni sulla Privacy e dei Cookie).  
  • Modulo di registrazione: se hai già una Landing Page sul tuo hosting, ma non desideri configurare l’API, questo strumento di permette di creare un “modulo di registrazione” da incorporare nelle tue pre-landing. Basta semplicemente che lo configuri in base alle tue esigenze, dalle opzioni che vedi sotto, e dopodiché generare e incollare il codice iFrame sulla tua pre-landing. 

I requisiti per ricevere i pagamenti da parte di Flirt Revenue, prevedono il raggiungimento minimo di € 100. Una volta raggiunto il payout, verrai pagato mensilmente “in automatico” tramite (Bonifico bancarioEMoney Paxum). 

Considerazioni finali 

Se sei un principiante nel settore, il consiglio che posso darti è quello di limitarti alle “Campagne di affiliazione (BDSM, Cam Girl e Milf)” e al “Modulo di Registrazione” da inserire in pre-landing. Sono più facili da inserire nel proprio sito web. Una volta, che avrai preso dimestichezza con il network in questione, potrai passare all’utilizzo degli strumenti avanzati.  

Conosco questo network di affiliazione da molto tempo, e posso assicurarti che i guadagni che puoi ottenere possono raggiungere somme elevate e durature nel tempo. Voglio ricordarti che è l’unico network ad offrire la migliore esperienza utente e una vasta gamma di strumenti ad alta conversione. Per quanto riguarda i pagamenti, sono puntualissimi e non dovrai mai preoccuparti per un pagamento in ritardo.  

Eri a conoscenza dell’innovativo network di affiliazione Flirt Revenue? Fammi sapere, in un commento, le tue opinioni a riguardo. 


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SU TELEGRAM>>>

X