banner

Addio al Celibato: Idee Originali per una Festa Hot Indimenticabile!

Condividi l'articolo

banner

Hai fissato la data del matrimonio e vuoi celebrare la fine dei tuoi giorni da single con una festa di addio al celibato con idee hot, originali, trasgressive e indimenticabili? Oppure sei un amico del futuro sposo e vuoi organizzare una bella festicciola top secret tra single? In entrambi i casi, hai bisogno di idee originali per organizzare la tua festa di addio al celibato.

Durante l’addio al celibato ogni uomo prende congedo dallo status di single, per condividere la vita con un’altra persona. È una festa in cui gli uomini abbandonano la parte celibe, salutandola spesso con giochi hot trasgressivi per assaporare e ricordare momenti che una volta sposati potrebbero non tornare mai più. Perciò in questo articolo ti darò una serie di idee originali e hot per organizzare un indimenticabile addio al celibato, per il futuro sposo e per i suoi ospiti.

CLICCA QUI: TROVA RAGAZZE HOT PER L’ADDIO AL CELIBATO

Idee e regole base per una festa di addio al celibato

Ogni addio al celibato è diverso, potresti voler mantenere un basso profilo se hai una famiglia in arrivo, oppure potresti volerti lasciar andare a un’ultima notte di libertà uscendo di scena con il botto, giocando in modo trasgressivo nei limiti consentiti dagli accordi di coppia. Ma attenzione, addio al celibato non significa tradire, tutto dipende dal feeling e dalle regole che hai stabilito con la tua compagna.

Se hai un rapporto di coppia aperto e libero potrebbe essere consentita anche una notte di sesso con una o più donne, sempre che ci sia un comune accordo nel prendersi questa libertà. D’altronde in questo caso anche la futura sposa potrebbe aver voglia di divertirsi con altri uomini durante la sua festa di addio al nubilato.

Le regole sono soggettive, e dipendono esclusivamente dal tipo di rapporto che si ha e dalla festa che si vuole organizzare.

Ci sono coppie scambiste che si danno alla pazza gioia giocando con nuovi partner fino a farci anche del sano sesso, e ci sono futuri mariti che preferiscono trasgredire rimanendo sul tradizionale come l’invito di una spogliarellista. Poi c’è chi vuole rimanere sobrio, se sei uno di questi potresti mettere da parte il sesso e andare a sparare al poligono di tiro, fare thai boxe, una sfida sui go kart, ecc.

Ma ti ricordo che qui siamo su EroticoWeb e non possiamo evitare un addio al celibato ad alta carica erotica. Ad ogni modo se vuoi trasgredire senza esagerare guarda pure il video qui sotto dedicato alle idee migliori per il tuo addio al celibato, potrà esserti d’aiuto. Se invece cerchi qualcosa di più hot, prosegui pure con la lettura.

Pianifica nel modo corretto l’addio al celibato

Per organizzare un divertente addio al celibato di successo c’è bisogno di pianificazione. È importante raccogliere le idee e i desideri dello sposo prima di passare all’organizzazione vera e propria. Di solito ad occuparsi di tutto è il testimone dello sposo che deve perciò cercare di ottenere da lui più informazioni possibili riguardo le aspettative sulla sua ultima notte da scapolo. È importante capire quali siano le sue aspettative per organizzargli una festa indimenticabile. Per pianificare correttamente una festa di addio al celibato è importante però eseguire dei passaggi. Questi ti permetteranno di non tralasciare nessun dettaglio e di organizzare in maniera più semplice una festa di successo.

Vediamo perciò quali sono i passaggi per organizzare una festa di addio al celibato:

1. Cerca un luogo dove far la festa di addio al celibato 

Un addio al celibato può essere organizzato praticamente ovunque: in un bar, in un ristorante, in un club, a casa tua, in un hotel. Ogni luogo si deve adattare al tipo di serata che hai intenzione di organizzare. Se vuoi qualcosa di intimo e privato puoi pensare ad una sala o una villetta da affittare, se invece vuoi organizzare una serata folle tra musica e intrattenimenti vari hai una vasta scelta tra locali e night club. Una volta scelto il posto, prenota con largo anticipo in modo da non rischiare di perderlo.

2. Fissa una data

La data non dipende solo dalla disponibilità dello sposo, deve incrociarsi con quella degli amici. Assicurati di concordare una data in cui tutti possano partecipare senza problemi. Se possibile, la cosa migliore è festeggiare l’addio al celibato quando c’è più tempo per tutti, ad esempio durante le vacanze. Ma non sempre si può, in questo caso, andrà bene nel fine settimana. Il venerdì sera o il sabato sono i giorni migliori. Anche in questo caso è meglio agire con largo anticipo in modo da trovare una data adatta a tutti. Ad ogni modo se hai intenzione di fare un addio al celibato poco sobrio, evita che la data sia il giorno prima del matrimonio, datti il tempo di riposare adeguatamente per il grande giorno.

3. Fai una lista degli invitati

Perché una festa vada bene, innanzitutto è necessario assicurarsi che tutti i partecipanti sappiano di essere invitati. Avvisa i futuri ospiti con sufficiente anticipo, in modo che abbiano il tempo di organizzarsi senza problemi. L’ideale è un paio di mesi prima della data della festa. Seleziona degli invitati con cui lo sposo abbia un rapporto intimo e confidenziale in modo che l’armonia della serata non sia intaccata e che lo sposo si senta libero di divertirsi.

4. Dividi le spese

È tradizione che il testimone sia responsabile della preparazione della festa, non il futuro sposo. Anche se la festa non dovesse risultare molto costosa, la cosa migliore è che tutti gli invitati aiutino a sostenere le spese. Se ogni ospite metterà una piccola quota per organizzare la festa, l’addio al celibato sarà un successo. A seconda del budget a disposizione si potrà decidere come proseguire con l’organizzazione della festa. Scegli quindi la serata adatta alle possibilità economiche del gruppo, ci sono soluzioni eccellenti che non richiedono grandi investimenti. L’importante è che vi divertiate tutti.

5. Evita le esagerazioni

Ricordati che non è una buona idea l’alterare l’ordine pubblico. Sia che tu faccia la festa in casa o in un locale, esagerare è il modo sicuro per rovinarla. Divertiti, stai con gli amici, balla e sarà una notte indimenticabile. Lascia perdere i film americani che danno l’idea che per trascorrere una notte indimenticabile si debbano necessariamente superare i limiti e creare danni. Funziona solo nei film, nella realtà sarebbe il modo più veloce per rovinare una festa.

6. È fondamentale che tutti si divertano

In un addio al celibato che si rispetti il divertimento è l’ingrediente principale. Questa tradizione serve per celebrare l’ultimo giorno da single dello sposo. Sia che organizzi l’addio al celibato in un locale come in casa, ti consiglio di trovare un’attività o una sorpresa che sia il focus della serata. Ascolta l’opinione in merito di tutti gli invitati, così potrai organizzarti di conseguenza. È possibile che qualcuno voglia andare in un locale, qualche altro a bere alcolici o divertirsi con le spogliarelliste. La cosa importante è trovare un’attività che metta tutti d’accordo senza sforare con il budget.

7. Fai un regalo al futuro sposo con un gadget a tema

Anche se non è necessario spendere grosse cifre, è tradizione che tutti gli invitati facciano un regalo al festeggiato. Può essere qualcosa di semplice, come una maglietta celebrativa per ricordare questo giorno speciale, oppure un sex toy da poter utilizzare durante la prima notte da uomo sposato. L’importante è trovare un regalo, serio o scherzoso, che il futuro sposo possa conservare per ricordarsi della folle serata trascorsa con i suoi amici.

CLICCA QUI: TROVA RAGAZZE HOT PER L’ADDIO AL CELIBATO

Addio al celibato idee hot originali

Passiamo quindi a delle idee per un addio al celibato hot. Le idee che sto per proporti si adattano a diversi gusti. Se lo sposo avrà voglia di una serata piccante ma senza esagerare, o se vorrà una serata memorabile e ad alto contenuto erotico, qui troverai idee adatte a diversi gusti ed esigenze. Scegli quella più adatta al temperamento e ai desideri dello sposo.

Ecco le 16 idee per un addio al celibato hot:

1. Spettacolo burlesque

Un modo simpatico, elegante e originale per trascorrere l’ultima notte da scapolo. Gli show burlesque, di solito organizzati in esclusivi club, offrono la possibilità di godersi lo spettacolo di fantastiche ed eccitanti ballerine seminude che eseguono performance estremamente sexy ma allo stesso tempo divertenti ed eleganti. In questo modo lo sposo potrà godersi una serata trasgressiva, guardare delle bellissime e conturbanti donne, il tutto trascorrendo un’innocente serata da spettatore.

banner

2. Striptease a sorpresa

È un must nelle feste di addio al celibato. Una spogliarellista è sempre una gradita sorpresa per lo sposo e anche per i suoi compagni! Organizza una serata in un luogo privato, affitta una sala o meglio ancora una villetta dove poter stare tranquilli. Durante il corso dei festeggiamenti, tra battute e cocktails, allo sposo viene mostrato il suo regalo: una spogliarellista pronta ad uno spettacolino privato. Un modo super hot e discreto per salutare la vita da single. Dopo lo spettacolo, il futuro sposo può anche appartarsi e scartare in privato il suo sexy regalo.

3. Cena erotica

Cosa c’è di meglio di una bella cena tra amici? Una cena erotica tra amici! Ingaggiando una spogliarellista si può organizzare una serata privata, in casa o in una sala, originale e trasgressiva. In questo tipo di cena piccante, il cibo è preparato da una sexy-cuoca che, in abiti molto succinti, regalerà a tutti gli invitati un fantastico spettacolo mentre è ai fornelli. È anche possibile far servire commensali da una cameriera super sexy. Al termine della cena, per concludere la serata in bellezza, la spogliarellista delizierà il futuro sposo con uno striptease indimenticabile.

4. Sexy partita di calcetto

Una partita di calcetto è un modo per stare tutti insieme e praticare lo sport più amato dagli uomini. Ma c’è un modo per rendere tutto estremamente piccante. Ci sono delle agenzie, come Latuaserata.it che organizzano dei sexy soccer, delle partite di calcio sexy. La squadra avversaria è composta da un gruppo di atletiche e provocanti ragazze, vestite con magliette attillate e calzoncini cortissimi. Nel corso della partita si divertiranno a provocare lo sposo e i suoi amici con delle marcature a uomo molto maliziose. E al termine della partita, sorpresa finale nello spogliatoio con striptease!

5. Party bus

Il party bus offre la possibilità di organizzare una festa originale, divertente e itinerante. Per l’occasione si affitta un autobus, dotato di divanetti, bancone bar fornito, luci laser e dance floor! In questo modo si potrà portare la festa di addio al celibato in giro per le vie della città. Spesso questi bus sono dotati di un palo da pole dance, perciò si può ingaggiare una spogliarellista che si esibisca nel corso della festa.

6. Giro in limousine

Un altro modo per godersi un festeggiamento itinerante e all’insegna del lusso. Affittando una limousine, dotata di un piano bar fornito di alcolici, stuzzichini, con luci led e musica di sottofondo, permetterai al futuro sposo di vivere un’ultima notte da sogno irripetibile. Potrai trascorrere la serata sorseggiando prosecco, brindando con gli amici comodamente seduto su sedili in pelle, facendoti scarrozzare in giro da un autista professionista, con una bella spogliarellista pronta a rendere l’atmosfera bollente.

7. Donna vassoio

Ci sono locali estremamente esclusivi, come i topless bar, che organizzano delle serate veramente alternative per festeggiare un addio al celibato. In questi club è possibile consumare una sfiziosa cena usando una bellissima donna come vassoio. Mentre le sue colleghe si esibiscono spogliandosi e ballando sui pali, la donna seminuda si presta a “indossare” il cibo come fosse una tavola imbandita, permettendo ai festeggiati di servirsi e poter ammirare così le sue grazie. È possibile anche fare body sushi in limousine o ingaggiare una spogliarellista che si presti a fare la donna vassoio in un evento privato, anche a casa, e che a fine cena regali uno spettacolo hot al festeggiato.

8. Festa in barca

Se la stagione e il clima lo permettono, affitta una barca. Procurati cibo, bevande e tutto l’occorrente per una festa coi fiocchi. La barca vi dà la possibilità di festeggiare rimanendo ormeggiati e godendo della vista sul mare, oppure di prendere il largo, allontanarvi dalla terra ferma e sentirvi liberi da occhi e orecchie indiscrete. Soprattutto se per il futuro sposo c’è in serbo una sorpresa: delle ballerine pronte a dare alla serata in barca un tono decisamente più piccante.

9. Strip poker

Una serata a poker tra amici per molti uomini rappresenta la serata perfetta. Ma per un addio al celibato potresti trasformare una semplice partita a carte in uno spettacolo ad alto contenuto erotico. Lo strip poker racchiude in sé il divertimento del gioco d’azzardo e l’eccitazione di uno striptease. Il festeggiato giocherà una partita a poker con una spogliarellista, che per l’occasione si occuperà di portare il panno verde, le carte, le fiches. Nel corso della partita, ad ogni mano persa dallo sposo, lui toglierà un indumento, viceversa la donna si spoglierà fino a restare nuda.

10. Addio al celibato all’estero

Se vuoi regalare allo sposo non una festa ma delle giornate indimenticabili, puoi scegliere una meta europea dove trascorrere un week end a luci rosse. Ad Amsterdam lo sposo potrà visitare il celebre Red Light District, dove delle bellissime e provocanti ragazze si mostrano in vetrina per la gioia dei passanti, e godersi uno spettacolo erotico dal vivo all’interno dei teatri; o se allo sposo piacciono le donne dell’est puoi optare per Bucarest, dove è possibile trovare locali dove le cameriere ballano sui tavoli e intrattengono i clienti senza inibizioni. Nel nostro articolo Città Trasgressive: Le Città del Sesso troverai numerose località adatte all’occasione.

11. Serata in un Night Club

I Night club spesso si occupano dell’organizzazione di feste di addio al celibato. Offrono infatti dei pacchetti, con prezzi accessibili, che solitamente includono cena, drink, ingresso in discoteca, spettacolo di striptease o lap dance e spettacolo erotico nel privè. Ogni club offre diversi pacchetti personalizzati. Questo tipo di serata è l’ideale se allo sposo piace l’idea di festeggiare in locali esclusivi, circondato da donne sexy ed eccitanti, in un ambiente elegante e assolutamente discreto.

12. Arresto dello sposo

L’arresto dello sposo per un addio al celibato è davvero un’idea originale che coinvolgerà il futuro marito di lei in uno stato di tensione, sensualità ed emozione. Ci sono agenzie specializzate come Crazy addio al celibato che possono mettere in scena un vero e proprio arresto con una o più poliziotte sexy che condurranno il futuro sposo nel club più vicino. E da li avrà inizio la festa hot, tra spogliarelliste, drink e divertimento tra amici.

13. Festa a tema

Se ti piacciono le feste, troverai molto intrigante l’idea di organizzare un party a tema per l’addio al celibato del tuo amico. In questo genere di feste si sceglie un argomento, il tema appunto, e ci si traveste per l’occasione. Se lo sposo è un nerd potresti scegliere il tema fumetti e travestirvi da super eroi, ingaggiare una sexy cosplayer con un abito super sexy stile manga giapponese. Oppure per dare un tocco esotico alla serata potresti scegliere il tema indiano, mettere musica adatta di sottofondo, con una conturbante ballerina di danza del ventre come sorpresa finale. Le possibilità sono tantissime, perciò scegli quella che si avvicina di più ai gusti dello sposo e soprattutto quella più semplice da attuare.

14. Serata relax

Se il festeggiato ama il relax, i massaggi e l’idea di trascorrere delle ore dedicate al benessere, una giornata in una Spa è la scelta migliore. Alcuni esclusivi club offrono un pacchetto relax, ideale per chi vuole una festa intima e rilassante. È possibile trascorrere una giornata dove lo sposo potrà essere coccolato da trattamenti per la cura del corpo, massaggi, e bagno in piscina con idromassaggio. E per concludere con un tocco di malizia, una bella ragazza regalerà al festeggiato un’indimenticabile ultima notte da scapolo.

15. Spettacolo erotico online

Per gli amanti del virtual sex questa potrebbe essere la soluzione migliore. Fare sesso virtuale con una camgirl prima di avere una bella palla al piede. Basterà avere un PC, una buona connessione e un profilo RIV. Ricarica almeno €100 all’interno del profilo del futuro sposo, in questo modo il festeggiato vivrà l’emozione eccitante di uno spettacolo erotico online con i suoi amici. Insomma uno show porno dal vivo con la possibilità di chattare e fare richieste particolari. Una trasgressione adatta all’occasione in maniera assolutamente innocente. Ci sono diversi siti con delle fantastiche modelle cam girl, che potranno spogliarsi davanti alla web cam, e far divertire lo sposo come se fosse davanti ad una spogliarellista in carne e ossa.

C’è anche la possibilità di assistere a spettacoli online più intensi utilizzando accessori come MAX 2 che consentirà l’esperienza di una vera e propria scopata virtuale con la camgirl che potrà godere insieme al fortunato di turno.

16. Film porno party

Se il budget a disposizione è un po’ limitato o se lo sposo preferisce una serata tra amici, puoi optare per una rassegna di film porno. Fai una selezione dei migliori film porno presenti, dai classici ai film più recenti. Puoi affittare un proiettore con schermo per dare l’idea di una serata al cinema e attivare un abbonamento porno premium. In questo modo faresti trascorrere allo sposo una serata tranquilla tra amici non rinunciando però ad una bella dose di erotismo.

Conclusioni

Come hai visto, con un po’ di pianificazione e con i giusti spunti, anche tu potrai organizzare una festa di addio al celibato indimenticabile. Valuta bene le 16 idee che ti ho elencato e scegli quella più adatta al budget disponibile e ai gusti del festeggiato. Probabilmente vi risveglierete come nel film una notte da leoni, ma sarà una serata indimenticabile tra amici sesso e divertimento.

Qualunque sarà la tua scelta, regalerai al futuro sposo una serata speciale che rimarrà per sempre impressa nella sua memoria, e adesso tocca a te!


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RAGAZZE E COPPIE HOT NELLA TUA CITTA'>>>

X